ASCOLTARE: SHELTER

Il DJ e produttore Andy Anderson, in arte Danced Til Midnight, ritorna con Shelter, un nuovo singolo realizzato in collaborazione con la cantante Elize.

Andy Anderson, DJ, produttore e musicista di base ad Essex UK, con il progetto Danced Til Midnight propone una fusione di funk, hip-hop, disco e musica elettronica.

Questo mix di stili musicali è frutto delle numerose collaborazioni di Andy Anderson: Tall Black Guy, The Revenge, Faze Action, Egyptian Lover, Danny Thompson, The Killer Horns, Jack Baker, Karizma, Byron The Aquarius e Kenny Summit.

Il nuovo singolo Shelter, realizzato con la cantante Elize, vanta la collaborazione di Stingray Davies del gruppo Speedometer che suona l’organo Hammond e il bassista Life Curry già componente della live band P-Funk All Stars di Georg Clinton, considerato il re del P-funk con i suoi gruppi Parliament e Funkadelic. 

Elize

 

Andy Anderson

Shelter, auto-prodotto per Thylacine Sounds, etichetta appartenente allo stesso Anderson, segue altre pubblicazioni di EP e singoli e come Sun Bleach del 2005, More Of Love del 2016, She Can’t Love You del 2017 e Real Love del 2020.

Danced Til Midnight ha  recentemente collaborato con il rapper Nosaj del gruppo Newyorchese  New Kingdom per la realizzazione del singolo Low Slung e con la cantante Carmelle Cox per i singoli People Get Up e Soon Enough. Sentiremo molto parlare di Danced Til Midnight.

Potrebbero interessarti anche...