OROSCOPO

Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle

  • A cura di Francesco Ballarini 393.2323968

    ACQUARIO

    LE RESPONSABILITA’

    Novembre non è il vostro mese migliore, la quadratura del sole, assieme a mercurio retrogrado e marte che dal 19 entra in scorpione, vi porta un po’ di tensione. Vorreste dedicarvi alle vostre passioni, ai vostri pensieri: invece ci saranno situazioni, soprattutto professionali, che vi impediranno di farlo. Calma.

    ARIETE

    DISTACCARSI

  • Anche se marte, il vostro pianeta di riferimento, entrerà in scorpione il 19 del mese, già dall’inizio di novembre sarete nella fase “eliminazione scorie”. È un periodo durante il quale sentirete forte l’esigenza di cambiare alcune cose, eliminando situazioni oramai diventate insopportabili. Ne avete la forza ed il coraggio
  • BILANCIA
  • NUOVI VALORI
  • Cosa conta veramente per voi? Su quali valori costruite la vostra vita? Quali sono le vostre priorità? In base alle risposte che darete, la vita vi risponderà. E’ ora di decidersi, di scegliere la strada da percorrere. Non potete sempre lasciare porte aperte ovunque.

  • CANCRO
  • AMARSI

    Il sole in scorpione è un toccasana per voi del cancro. Sono state settimane difficili lo so. Ora non è che tutto si risolve, tuttavia vi sentirete meglio, consapevoli di aver fatto tutto ciò che era possibile fare. Ora siete in pace con voi stessi e vi consiglio di prendervi una pausa, una vacanza rilassante. Prendetevi cura di voi.

  • CAPRICORONO
  • DELEGARE

    Novembre suggerisce di fare un passo indietro e delegare alcune delle vostre responsabilità che vi tenete ben strette. Delegare non significa solamente alleggerirsi di lavoro. Delegare ha un significato più profondo: avere fiducia negli altri. Sarebbe un bene per tutti.


  • GEMELLI

    ANDARE OLTRE

    Avete la possibilità di espandere la vostra energia, di superare quei limiti che ogni tanto vi ponete per paura di non farcela. Oltrepassare quel muro che vi impedisce di vedere oltre, di percepire che siete capaci: avete tutte le possibilità a vostra disposizione. Siete in grado di affrontare ogni sfida vi si presenti.


  • LEONE

    • IL SILENZIO

      Le quadrature di questo mese suggeriscono cautela in tutti i campi. Di certo sarà l’ambito famigliare che ne risentirà di più. Qualche problema e esigenze nel quotidiano richiamano la vostra attenzione. E’ il momento di fare silenzio e far passare queste settimane di “lavoro extra”.

  • PESCI

    UNA NUOVA VISIONE

    Bello questo cielo: i pianeti in scorpione vi aiutano a vedere le cose sotto altre prospettive. I mesi trascorsi con la presenza della luna nera vi hanno rafforzato ed ora siete nella posizione di poter scegliere il vostro cammino. Se avete delle decisioni da prendere, questo è il momento ideale.

    SAGITTARIO

    CREDI IN TE

    Inizia l’ultimo mese di giove nel vostro segno e poi se ne riparlerà tra 12 anni… novembre potrebbe segnare un momento importante per voi: un evento importante vi farà ricredere sulle vostre capacità e vi donerà una sicurezza interiore incredibile. Si volta pagina.

     

  • SCORPIONE

    SI RISVEGLIA IL DEMONE

    Novembre si contraddistingue per l’ingresso di marte nel vostro segno e questo è un evento non da poco. Una bella ventata d’energia, una bomba nucleare che tuttavia dovrete maneggiare con cura. Novembre per voi sarà il periodo in cui non rispetterete le regole, o meglio, sentirete forte la voglia di ribellarvi. Da cosa? Da ciò che non siete.

    TORO

  • IL CONFRONTO

    Il sole, mercurio retrogrado e dal 19 marte in opposizione non rendono questo periodo tanto rilassante. Ci saranno alcune situazioni che dovranno essere necessariamente riviste e analizzate. E’ fondamentale confrontarsi con la realtà che vi circonda. Sarete nella fase “creativa” e costruttiva di una nuova vita.

  • VERGINE

    SPEZZARE LE CATENE

    Cosa aspettate? Avete dalla vostra un cielo forte che vi consiglia di credere maggiormente nelle vostre capacità. Fatevi avanti o tiratevi indietro: prendete una decisione e siatene convinti. Sarà certamente la decisione migliore che potevate prendere.