UNA VENDITA IN MENO PER UNA PERSONA SICURA IN PIU’

L’associazione “Città del sole” informa che sabato 13 aprile si terrà la manifestazione per pretendere sicurezza e rispetto delle regole nelle discoteche e nei luoghi di divertimento.
“Non vogliamo tornare sui tragici fatti di Corinaldo, poichè pensiamo che il dolore, dopo settimane tremende sotto l’occhio della stampa, debba essere nelle persone che conoscevano veramente le vittime. Vogliamo però lanciare in quanto ragazzi un segnale, un avvertimento, perchè se verranno ancora infrante le regole,

 saremo noi, con questa marcia a far capire che siamo stanchi di essere solamente un business. Vogliamo essere rispettati e vogliamo far capire che vogliamo solamente divertirci, ma nel rispetto delle regole. Solo con un coro univoco, formato dai ragazzi e i familiari -che sono ovviamente invitati a partecipare- possiamo farci sentire e creare un rapporto di unione”.
Di seguito il programma del pomeriggio:
Ore 16:30 ritrovo presso anfiteatro Rastatt e partenza del corteo
Ore 16:50 c.a arrivo in piazza XX settembre
In piazza XX settembre leggeremo una lettera che vogliamo indirizzare a tutta la cittadinanza, agli organizzatori di feste e alle autorità.

Potrebbero interessarti anche...