Cianfrusaglia, Il Gaf posticipa: in scena ad Aprile
La compagnia di Bellocchi annuncia un cambio di date
Chissà se anche in questo caso saranno state le donne a prendere la decisione. La compagnia dialettale il Gaf, che nell’ambito della 16esima edizione di Cianfrusaglia sarebbe dovuta andare in scena il 16 marzo con “Cum la giri… la giri… Cmanda sempre le don” comunica che a causa dell’incertezza del momento, la commedia sarà rinviata ad Aprile.
“Non sono ancora state stabilite le date precise – fanno sapere dalla compagnia – di sicuro il debutto sarà nella settimana dopo il 20 aprile”.
Non appena saranno ufficiali le date, saranno rese note anche le modalità di prevendita. Per Info: 331.2054444.
El Bar sota Mungiòv invece, questo il titolo della commedia dell’altra compagnia impegnata in Cianfrusaglia, Il Guitto, “riapre” il 9 e 10 marzo. La biglietteria, nei pressi del cinema Politeama, sarà aperta sabato 7 e domenica 8 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Lo spettacolo, come già annunciato in precedenza, è stato posticipato al 9 e 10 marzo in seguito alle ordinanze regionali e governative.
I biglietti acquistati per mercoledì 26 febbraio sono validi per lunedì 9 marzo, mentre quelli acquistati per lunedì 2 marzo sono validi per martedì 10 marzo. Info: 339.1141125. Posto unico numerato 12€. Inizio spettacolo ore 21.15.