La città omaggia i fanesi che ci hanno lasciato a causa della Pandemia: biglietti disponibili al botteghino del Teatro della Fortuna
L’amministrazione comunale informa che fino a domenica è possibile prenotare il proprio posto alla Rocca Malatestiana (nella foto) per l’evento di domenica 5 luglio dedicato alle vittime fanese scomparse a causa del Coronavirus.
L’evento è totalmente gratuito ma in seguito alle disposizioni governative in materia di prevenzione e contenimento del contagio, l’ingresso sarà contingentato e riservato a circa 400 spettatori.
E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso il botteghino del Teatro della Fortuna dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Mentre domenica dalle 20 ad inizio spettacolo, il botteghino si sposterà direttamente alla Rocca Malatestiana.
Info: 0721 800750 – botteghino@teatrodellafortuna.it
L’evento è organizzato dal Comune di Fano e dalla Diocesi e vedrà protagoniste tutte le associazioni che in questo periodo si sono spese per dare una mano, medici, infermieri, amici e parenti stessi delle vittime che vorranno lasciare un ricordo per i cari scomparsi.