IN VINILE COLORATO LA DISCOGRAFIA DEGLI ABBA

Tutti gli album del gruppo svedese ABBA sono stati ristampati in vinile e raccolti in un cofanetto intitolato The Studio Albums.

Agnetha, Benny, Björn, Anni-Frid (ABBA) hanno collezionato un incredibile numero di successi nei loro quasi cinquanta anni di attività. Universal Music ha deciso di riproporli tutti pubblicando un cofanetto contenente gli otto album realizzati in studio in edizione speciale da collezione in vinile colorato:

Ring Ring del 1973 in vinile rosso, Waterloo del 1974 in vinile arancione, ABBA del 1975 in vinile color argento, Arrival del 1976 in vinile bianco, The Album del 1977 in vinile verde, Voulez-Vous del 1979 in vinile blu, Super Trouper del 1980 in vinile color oro e The Visitors del 1981 in vinile giallo. Tutti gli album, ristampati in vinile 180g, mantengono le copertine originali.

Sono oltre cento le canzoni degli ABBA contenute in The Stdio Albums, tra queste non mancano i classici come Waterloo, Mamma Mia, Fernando, S.O.S., Dancing Queen, Knowing Me Knowing You e The Winner Takes it All.

Per chi non ha nostalgia del vinile è sempre disponibile il cofanetto The Albums, pubblicato da Universal Music nel 2008, con gli otto album in edizione CD più uno di bonus tracks e libretto di 40 pagine.

Potrebbero interessarti anche...