Lunedì 3 agosto si conclude il festival “Teatro libero del Monte Nerone”, concerto finale a sorpresa
Alle 18.30 incontro con gli scrittori Andrea Bizzocchi e Antonello Cresti, a seguire voci recitanti e teatranti di Claudio Tombini e Giuseppe Esposto (nella foto a fianco)
Lunedì 3 agosto, la quarta ed ultima serata della VII edizione del festival “Teatro Libero del Monte Nerone” si conclude, come di consueto, con il concerto finale a sorpresa. Mario Mariani, artist in residence ed ideatore del festival, si esibirà con un ensemble creato all’occorrenza invitando ad unirsi musicisti che praticano improvvisazione. Nel pomeriggio, dalle ore 18,30 ci sarà l’incontro con gli scrittori Andrea Bizzocchi (nella foto sotto) e Antonello Cresti. Bizzocchi presenterà il nuovo libro “COVID 19(84), mentre Cresti interverrà sul tema “Musica per restare uomini”. A seguire, le voci teatranti e recitanti degli attori Claudio Tombini e Giuseppe Esposto, per poi lasciare spazio al concerto finale a sorpresa.
Il festival “Teatro Libero del Monte Nerone” è stato realizzato in collaborazione con l’ associazione culturale “A tutto tondo” e con i patrocini del Consiglio Regionale delle Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell’Unione Montana Catria e Nerone, del Comune di Cagli e dell’Istituzione Teatro comunale di Cagli.