SPOSTAMENTI E RINVII MANIFESTAZIONI PER MALTEMPO
SPOSTAMENTO
Lux Perpetua. In ricordo di Roberto Pedinotti
Si comunica che il concerto “Lux Perpetua. In ricordo di Roberto Pedinotti” di domani, sabato 17 luglio ore 21.30, si svolgerà al Teatro della Fortuna di Fano; inizialmente programmato alla Rocca Malatestiana è stato ricollocato per le previsioni meteo avverse.
I biglietti già emessi rimarranno validi per l’ingresso a teatro, pur non potendo garantire fedelmente la disposizione in pianta.
L’organizzazione dimostra la propria soddisfazione per l’ottima soluzione trovata e ringrazia la Fondazione Teatro della Fortuna per la pronta e professionale collaborazione.
RINVIO
CINEFORTUNAE
uni degli appuntamenti di CineFortunae – Capolavori Restaurati by the Sea, a Fano dal 16 al 21 luglio, vengono spostati a domenica 1 agosto. Gli eventi che subiranno il rinvio sono la proiezione del film “Risate di gioia” di Mario Monicelli con Anna Magnani e Totò, in programma venerdì 16 luglio alle 21.15 alla Rocca Malatestiana e i due appuntamenti previsti ai Bagni Cafè Arzilla, e cioè il Laboratorio pittorico per bambini organizzato da Studio K-artone di sabato 17 alle 17.30 e il Concerto all’Alba dell’Ensemble Trio dell’Orchestra Sinfonica Rossini di domenica 18 alle 5.30 del mattino.
Tutti e tre gli eventi rinviati si svolgeranno ai Bagni Cafè Arzilla domenica 1 agosto mantenendo lo stesso orario della programmazione originaria. CineFortunae – Capolavori Restaurati by the Sea è organizzato da FanoFellini, promosso da Amici Senza Frontiere Fano.
Tutti gli eventi e le proiezioni sono a ingresso gratuito. Info: https://www.cinefortunae.it – Facebook/CineFortunae – Instagram/cinefortunae
RINVIO
Causa maltempo, il Palio delle Contrade 2021 è rinviato a data da destinarsi
A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, gli eventi in programma il 17 e 18 luglio per il Palio delle Contrade 2021 sono stati rinviati a data da destinarsi.
Le “Serate medievali” pensate dal noto gruppo storico fanese de “La Pandolfaccia” avevano rapidamente riscontrato un tutto esaurito, ma già si sta lavorando, di concerto con l’amministrazione comunale, per non perdere la possibilità di arricchire il panorama degli eventi estivi con appuntamenti di tale importanza per la rievocazione storica della città.
«Ringraziamo per la comprensione tutte le realtà con cui abbiamo collaborato finora, così come quanti ci stanno chiedendo quando torneremo – commenta il presidente Fabio Frattesi – L’unica cosa che possiamo dire in questo momento è che torneremo presto». Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati tramite il sito ufficiale www.paliodellecontradefano.it.