NUOVO SINGOLO PER CRUSHED VELVET & THE VELVETEERS
Dopo l’uscita di ‘Love & Truth’, il nuovo album di Crushed Velvet & the Velveteers, alter ego del rinomato polistrumentista americano Alan Evans, arriva un nuovo 45 giri con il brano inedito “Shake” con ospite al microfono la potente voce di Melanie Masson e la traccia tratta dall’album “Really Can’t Get Over You”.
Un nuovo 45 giri con doppio lato A di Alan Evans, polistrumentista e co-fondatore dell’acclamata band Soulive, nei panni del suo alter ego Crushed Velvet & the Velveteers.
Questo singolo da 7″ contiene la nuovissima canzone “Shake” e “Really Can’t Get Over You”, entrambe grandi canzoni soul estive. ”Shake” è un brano nuovo di zecca, inedito, una vivace canzone soul-funk con un “hook” contagioso e l’incredibile potenza vocale di Melanie Masson.
“Really Can’t Get Over You” è un piacevole brano soul uptempo con un ritornello orecchiabile e con la bella voce soul del cantante canadese Yanik. Questa traccia è tratta dal nuovo album Love & Truth di Crushed Velvet & the Velveteers uscito a maggio, un album che evoca il classico sound soul e funk degli anni ’60 e ’70 di Chicago, Detroit, Memphis e New York.
Il nuovo singolo di Crushed Velvet & the Velveteers, disponibile su vinile da 7 pollici e sulle piattaforme digitali, è pubblicato da Vintage League Music.