Guarda Chi C’è tra cultura e giornalismo col protagonista della nuova puntata Stefano Fabrizi

La passione per il mestiere del giornalista e il profondo interesse per la musica e gli spettacoli sono due delle principali caratteristiche del nuovo protagonista di Guarda Chi C’è, ospite della prima puntata del nuovo anno.
L’intervista di Paolo Notari di domenica 2 gennaio 2022 è, infatti, dedicata al giornalista Stefano Fabrizi, neo pensionato, in forza dal 1976 al quotidiano marchigiano Corriere Adriatico, ex sindaco di Corinaldo e padre di quattro figlie.
Legato al celebre giornalista Pino Scaccia, inviato di guerra, Fabrizi ha ‘girato’ tutti i settori giornalistici: dallo sport alla cronaca nera, dalla cronaca bianca agli spettacoli e alla cultura.

Ha fondato una testata online Marcheinfinite.com che si occupa di spettacoli, cultura, eventi e recensioni e ricopre, nello stesso tempo, il ruolo di segretario dell’ordine dei giornalisti della regione Marche.

Passione e dedizione per il mestiere del giornalista sono fondamentali e Fabrizi ripercorre le origini della professione con l’avvento di Internet, fino ai nostri giorni dove assistiamo al proliferare delle fake news.L’intervista di Guarda Chi C’è, condotta da Paolo Notari, andrà in onda domenica 2 gennaio 2022 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma.

Potrebbero interessarti anche...