Nuova pavimentazione per le due palestre del liceo “Marconi”, intervento cofinanziato in parti uguali da Provincia e istituto
Effettuati lavori per circa 40mila euro, il dirigente scolastico Riccardo Rossini: “Quando c’è sinergia tra gli enti preposti si riescono ad ottenere risultati ottimali”
Si sono conclusi i lavori per il rifacimento della pavimentazione delle due palestre del liceo scientifico e musicale “Marconi” di Pesaro, per un importo di circa 40mila euro cofinanziato in parti uguali dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dall’istituto stesso, che è l’unico del territorio provinciale ad avere un indirizzo sportivo.
“Quando c’è sinergia tra gli enti preposti – commenta il dirigente del liceo Marconi Riccardo Rossini – si riescono ad ottenere risultati ottimali. Essendo una spesa importante, l’unione di forze ha consentito di raggiungere l’obiettivo”.
“Le due palestre – dice il dirigente del Servizio edilizia scolastica della Provincia Maurizio Bartoli – avevano un fondo ormai da tempo usurato. Questo intervento in cofinanziamento si aggiunge alla sistemazione dello spazio sportivo esterno effettuata la scorsa estate dalla Provincia”.