Riparte il 32° campionato provinciale Csi di calcio a 8
Dopo la pausa natalizia, prolungata di due settimane visto l’aumento importante dei casi di contagio, nei giorni scorsi è ripartito il 32° campionato provinciale Csi di calcio a 8 (25° trofeo Prodi Sport, 15° memorial Vittorio Del Curto – sponsor Bcc Fano, Bon Bon Art Cafè, Idronova, Avis Fano e Schnell), con le 18 squadre pronte a dimostrare di aver ampiamente digerito panettone e pandoro.
La ripresa delle ostilità si potrebbe riassumere con un “nulla di nuovo”.
Le squadre di testa, infatti, sono ripartite da dove si erano fermate, ovvero vincendo, compreso la capolista Km25 che proprio prima della sosta aveva subito la prima ed unica sconfitta stagionale.
Bottino pieno dunque anche per Enoteca Biagioli e DaEnry #simangia, con Real Marche e Paintball Candelara (i pesaresi hanno una partita in meno) che sembrano invece rallentare un po’.
Frena leggermente anche Top Argento (nella foto), seppur in serie utile da 4 partite consecutive, e ne approfitta New Team, sempre vittorioso nelle ultime 5 (e con una partita da recuperare) che si piazza al settimo posto con 22 punti.
In coda poche novità, con Special One, Carrozzeria Adriatica, Fc Ponte e Athletico Bellocchi a chiudere la classifica.