NUOVO SINGOLO PER LA BAND THE VICIOUS SEEDS
Gli esperti di deep funk The Vicious Seeds pubblicano il nuovo singolo “Wireless Party”, un potente brano di funk latineggiante con l’alternanza di assoli di chitarra e vibrafono, parte della prossima compilation The Originals 2.
Nuovo singolo da “The Originals 2”, definita dalla rivista Blues & Soul “killer compilation” di prossima pubblicazione dall’etichetta Golden Rules, presentato dagli esperti di deep funk The Vicious Seeds.
The Vicious Seeds, band nota a DJ del calibro di Kenny Dope e Skeme Richards, ha pubblicato diversi 45 giri con l’etichetta Funk Night Records; il loro funk, potente e soulful al tempo stesso è caratterizzato dal vibrafono.
The Vicious Seeds provengono da San Pietroburgo. La band nasce nel 2016 come gruppo deep funk con il suono della chitarra in primo piano.
Dopo diverse uscite su etichette internazionali con successo e supporto da parte di alcuni DJ noti a livello internazionale e dopo alcuni cambi di formazione, il sound e lo stile di The Vicious Seeds ha viaggiato verso una musica di tipo “library”, più melodica e delicata ma ancora con accenni di funk potente.
“Wireless Party” è un brano di “The Originals 2”, compilation pubblicata dall’etichetta Golden Rules disponibile nei formati LP, Tape e digitale.