SHANIA TWAIN – QUEEN OF ME

Il nuovo album della regina country-pop Shania Twain è “Queen of me” che contiene dodici tracce inedite.

Assente da oltre cinque anni, il suo album precedente è “Now” pubblicato nel 2017, la cantautrice canadese Shania Twain, vincitrice di cinque Grammy Award, ritorna con “Queen of me”, sesto album della sua discografia che si può considerare come il trionfo della cantante superstar e dell’autocelebrazione. È costruito sul concetto della propria forza e sull’adorazione di sé stessi, un po’ come dire “Shania sei la regina di te stessa e sei la persona più forte ed importante”.

Il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album è “Waking up dreaming”, scritto e prodotto in collaborazione con David Stewart, autore di alcuni dei successi ottenuti dal gruppo sudcoreano BTS.

Altro singolo da mettere in evidenza è “Last days of summer” come anche il brano “Not just a girl” presente nella colonna sonora del film-documentario “Shania Twain: Not just a girl”, realizzato e prodotto da Netflix.

Le altre tracce contenute nell’album sono “Giddy up!”, “Brand new”, “Best friend”, “Pretty liar”, “Inhale/exhale air”, la title-track “Queen of me”, “Got it good”, “Number one” e “The hardest stone”.

“Queen of me” di Shania Twain è pubblicato dall’etichetta Republic Nashville.

Potrebbero interessarti anche...