LANA DEL REY – DID YOU KNOW THAT THERE’S A TUNNEL UNDER OCEAN BLVD
Il nuovo album di Lana Del Rey, pubblicato da Interscope/Polydor Records, è intitolato “Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd” e contiene sedici tracce inedite.
Lana Del Rey è una cantautrice americana che vanta nel proprio carnet numerosi premi e riconoscimenti inclusi Brit Awards e MTV Europe Music Awards oltre a Grammy Awards e Golden Globe.
Dopo due album realizzati nel 2021 (“Blue Banisters” e “Chemtrails over the country club”) Lana Del Rey torna con il suo nono album “Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd” avvalendosi della collaborazione di diversi produttori tra cui Mike Hermosa, Jack Antonoff e Benji.
Numerose sono anche le collaborazioni con gli artisti, in particolare con Jon Batiste, Father John Misty e Tommy Genesis.
L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo title-track; le altre canzoni da segnalare sono “Grandfather please stand on the shoulders of my father while he’s deep-sea fishing”, “The Grants”, “Paris, Texas” e “Peppers”, brano realizzato in collaborazione con il rapper canadese Tommy Genesis. Il cantautore e pianista Jon Batiste, già collaboratore di Stevie Wonder e Prince, è presente nel brano “Candy necklace”.
“Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd” di Lana Del Rey è disponibile anche in edizione limitata con artwork alternativo in vinile di colore verde.