L’ALMA TORNA DA MACERATA CON UN PUNTO ED IL SECONDO POSTO

Un pareggio fuori casa di solito è sempre un buon punto, anche se lascia un po’ di amaro in bocca al team fanese che si fa raggiungere a 30” dalla fine.

E iniziata nel peggiore dei modi la gara di Macerata che ha visto andare sotto di due gol la formazione di mister Scapecchi, due gol sotto sono un brutto modo di iniziare la partita, ma poi con Rondina dopo un bel fraseggio con Patrignani che accorcia le distanze si riapre la competizione.

Nella ripresa un uno due Patrignani Giuliani vede l’Alma Juventus andare sopra per 2 – 3, la partita è sotto controllo ma a 30” dal fischio finale i maceratesi riportano il risultato in parità. Nei trenta secondi mancanti due occasioni non sfruttate con Rondina, a due passi dalla porta e con Abbruciati che non devia il pallone in rete non portano a cambiamenti nel risultato.

3° Giornata ANDATA 29/09/2023

Invicta Macerata – Alma Juventus Fano 3 – 3

Dionisi, Vitali, Abbruciati, Sperandini, E Santis, Arcidiacono, Pantoli, Rondina, Mencarelli, Patrignani A., Giuliani, Mentucci.

Reti: Rondina 1, Patrignani A. 1, Giuliani 1.

Inizia anche il campionato Under 19 con la guida di mister Pantoli, questi i protagonisti del campionato Juniores: Ceccarelli, Gasparini, Marcaccio, Arcidiacono, Timo, D’Errico, Bandu.

Potrebbero interessarti anche...