GUARDARSI INDIETRO PER ANDARE AVANTI

Il duo di base a Barcellona Wild Bounce, composto dal produttore italiano Daniele Carmosino e dall’autore angolano Mabreezee, pubblicano il nuovo singolo “Look Back” che mescola neo soul e hip hop e in cui Mabreezee si ricorda della sua gioventù da rifugiato in Portogallo.

Era una domenica di sole a Barcellona, dove Daniele Carmosino (Freedust, Skyways) ha incontrato per la prima volta Mabreezee (Karmasound, EmJayEm) che si stava esibendo in uno showcase.
Da allora il duo elettronico collabora e crea musica, con l’intento di mescolare i suoni vibranti del reggae, del soul e dell’hip top con le vibrazioni elettroniche tropicali. Le collaborazioni iniziano sempre con la sperimentazione e l’artigianato ed entrambi condividono l’amore per i campioni, i crepitii, i sintetizzatori analogici, gli strumenti dal vivo e le drum machine.

Daniele Carmosino (Italia, Regno Unito) è un compositore, produttore e sound designer italiano oltre ad essere il fondatore dello stimato studio di produzione musicale e dell’etichetta discografica Danca, dove crea musica e sound design per i migliori marchi cinematografici, televisivi e commerciali di tutto il mondo.

MaBreeZee (Angola, Portogallo) è un beatmaker, cantante, produttore, rapper e giramondo afro-portoghese che offre una voce appassionata e testi sentiti. I suoi viaggi in giro per il mondo giocano un ruolo importante nella sua musica, poiché questi nuovi ambienti ispirano e attivano le sue capacità creative.

“Look Back”, disponibile in formato digitale, è pubblicato dall’etichetta Danca Records.

Potrebbero interessarti anche...