LA SCENA FUNK È VIVA E VEGETA… ECCO LA PROVA
“Living Proof” è il nuovo singolo della band di base a Los Angeles Bella Brown & The Jealous Lovers ed è un pezzo contagioso di soul-disco-funk preso dall’album “Soul Clap” di prossima pubblicazione.
Sulla scia del primo singolo “Soul Clap”, che è anche il brano che dà il titolo al loro prossimo album, Bella Brown & The Jealous Lovers, formazione di Los Angeles, presentano il nuovo brano “Living Proof”, un singolo che coincide anche con il lancio delle prevendite dell’album “Soul Clap”.
Originari di Chicago e ora di base a Los Angeles, Bella Brown & The Jealous Lovers sono specializzati nelle sonorità soul e funk degli anni ’60 e ’70. Guidati dalla carismatica e dinamica Bella Brown, vincitrice di un Grammy Award, la loro focosa cantante incarna una miscela di Tina Turner e Sharon Jones, incanalando le protagoniste femminili dei film Blaxploitation degli anni ’70.
Supportato dai talentuosi musicisti di The Jealous Lovers, questo gruppo offre un’interpretazione unica e moderna dei tradizionali generi soul e funk attraverso accattivanti performance dal vivo.
Il nuovo singolo “Living Proof” è un esempio lampante del loro stile distintivo. Questo gioioso inno, che ricorda The Trammps con il tocco soul di Sam e Dave, celebra l’amore per se stessi, l’accettazione e l’orgoglio, invitando gli ascoltatori a divertirsi in un brano dance uptempo che incoraggia la proclamazione della felicità individuale.
Il singolo è tratto dall’imminente album “Soul Clap” che includerà versioni nuove ed estese dei tre precedenti singoli di Bella, cinque nuovi brani e, naturalmente, la contagiosa “Living Proof”.
“Living Proof” di Bella Brown & The Jealous Lovers, disponibile in formato digitale, è pubblicato da LRK Records.