ADRIATICA: Under 13 CAMPIONESSE PROVINCIALI
ADRIATICA SUL GRADINO PIU’ ALTO CON L’UNDER 13
Un grandissimo applauso alle nostre ragazze che, ripartendo dal terzo posto provinciale della stagione 2022/23, sono tornate a disputare le fasi finali del trofeo Anna ZATTONI puntando al gradino più alto del podio.
Stagione trionfale con le nostre piccole atlete che hanno imposto la propria pallavolo su tutti i campi della provincia, lasciando alle avversarie un solo set in tutto il campionato.
Medesimo risultato anche nella bellissima giornata di domenica 19 maggio, con il risultato fisso di 2 a 0 sia contro il team 80 gabicce in semifinale che contro il robur volley Pesaro in finale.
Tra le motivazioni che hanno spinto le ragazze, anche la voglia di fare bene per il capitano Antognozzi Lola, fuori per infortunio da Marzo ma che con coraggio ha messo a segno l’ultimo punto della semifinale con grandissima gioia di tutte le ragazze allenatori e genitori al seguito.
Adesso testa proiettata alla fase regionale, dove le neo-campionesse provinciali cercheranno di mettere in campo il loro miglior gioco.
È d’obbligo ringraziare per aver contribuito a questo splendido risultato, i genitori che ci hanno seguito dall’inizio alla fine del campionato, il dirigente Marchetto e infine per ultimi, ma non per importanza lo staff tecnico guidato da coach Grecia che è stata coadiuvata dai coach Alice, Greta e Peppe.
Forza ragazze e avanti tutta