“LOVE CHILD”, IL NUOVO ALBUM DI KOKO-JEAN & THE TONICS
Love Child è il secondo album del gruppo di Barcellona Koko-Jean & The Tonics, con 12 brani che portano il loro caratteristico miscuglio di soul, funk, rock’n’roll e rhythm & blues in una direzione più sofisticata, in parti uguali brani uptempo per la pista da ballo e romantiche ed emotive ballate.
Spesso ci rivolgiamo alla musica per cambiare il nostro stato d’animo o per rafforzarlo. Chi non si è non si è mai leccato le ferite dopo una brutta rottura ascoltando le canzoni più tristi?
“Love Child”, il secondo album di Koko-Jean & The Tonics ha pezzi per tutte le esigenze; con brani come “Gonna Be A Party Tonight”, “The Spin” e “You Can’t Sit Down”, viene voglia di scendere in strada e di scatenarsi in balli sfrenati. Canzoni come “Never Ever”, “Down on My Knees” e ‘I Can’t Stand You’ ci fanno desiderare che il cielo grigio si trasformi in una romantica pioggia.
Ancora una volta, la chimica che si è formata in 10 anni di palcoscenico tra Miss Koko-Jean e i The Tonics è evidente in questo album di 10 tracce.
Con brani originali che, come sempre, ispirano a sentire, vivere e amare con tutta l’intensità possibile, hanno dato vita al loro “Love Child”.
Come front-woman abbiamo Miss Koko-Jean Davis (ex cantante degli Excitements), a prima vista minuta e delicata ma un turbine sul palco. Alla batteria troviamo Anton Jarl, una vera e propria ritmica che mette potenza in ogni battito con il suo stile elegante ma stile rock’n’roller.
Dani “Patillas” Baraldés è il camaleontico chitarrista e infine abbiamoVictor Puertas all’Hammond, uno dei bluesmen e armonicisti più riconosciuti della Catalogna. Il suo swing e il suo groove sono una parte essenziale di questo gruppo.
“Love Child” è pubblicato dall’etichetta Buenritmo.