AL TEATRO DELLA FORTUNA IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CON IL GRANDE GOSPEL
Il tradizionale appuntamento con il grande Gospel è giunto alla 28ª edizione; l’ospite di quest’anno è MEACHUM CLARKE & COMPANY, in concerto sabato 28 dicembre 2024, alle ore 21:15, al Teatro della Fortuna di Fano.
Meachum Clarke è considerato una delle menti più creative della nazione, con oltre trent’anni di esperienza che hanno contribuito a forgiare il suo talento e la sua visione. Artista versatile e completo: è un rinomato autore, produttore, musicista, insegnante e coach vocale.
È ammirato per la sua creatività, per l’energia delle sue esibizioni e per il suo approccio unico e carismatico. La sua conoscenza dei diversi generi musicali lo ha portato a collaborare come direttore musicale per importanti produzioni teatrali, tra cui musical di Broadway, dove ha saputo valorizzare e arricchire ogni progetto. Il suo ultimo album, “The Introduction: Live in Orlando – Vol 1”, ha avuto un grande successo, raggiungendo il quinto posto nelle classifiche. Parallelamente, ha ricoperto ruoli di alto profilo nel campo delle arti e del culto, come Direttore Esecutivo presso la Chiesa di Mt Ennon a Clinton, MD, dove continua a produrre eventi eccezionali in tutto il paese.
Grazie al suo talento e alla sua visione, Meachum Clarke è diventato una figura di riferimento nel panorama musicale e culturale, e il suo impatto continua a crescere, toccando le vite di chiunque entri in contatto con la sua arte.
Meachum Clarke, Direttore e tastiere
Tina Austin, Soprano
Datisha Pickett, Soprano
Chantell Williams, Soprano/Alto
Paula Watkins, Soprano/Alto
Tia Scott, Alto
Darius Thomas, Tenore
Dominic Ellis, Tenore/Baritone