AREA OPEN PROJECT: IL NUOVO PROGETTO LIVE
AREA Open Project, in concerto sabato 24 gennaio 2025 allo Spazio Webo di Pesaro.
MVO concerti in collaborazione con Seventy mood propone una notte di suoni intensi, visioni libere e rock senza compromessi. Gli Area, una delle band più innovative ed anticonvezionali del panorama musicale mondiale, saranno sul palco dello Spazio Webo per un evento speciale in cui eseguiranno il nuovo disco integralmente con un live potente, immersivo e trascinante.
Ad arricchire la serata, una realtà che condivide la stessa urgenza espressiva e una forte identità sonora: i Poison Garden
Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica che osa, sperimenta e colpisce dritto allo stomaco.

Gli Area, band storica e simbolo di libertà creativa, hanno sempre attraversato i confini tra rock, prog-jazz, sperimentazione e impegno sociale. Sul palco mantengono intatta la loro forza visionaria, unendo tecnica, energia e ricerca sonora. In questa occasione presenteranno il nuovo album eseguito per intero, dando vita a un’esperienza live intensa e senza filtri.
AREA Open Project, dopo la reunion del 2012, il nuovo progetto con:
Patrizio Fariselli / Stefano Fariselli / Walter Paoli / Claudia Tellini / Marco Micheli.
I Poison Garden costruiscono paesaggi sonori oscuri e magnetici, dove il rock si intreccia con atmosfere psichedeliche e venature alternative. La loro musica è viscerale, ipnotica, capace di trascinare il pubblico in un viaggio emotivo profondo e inquieto.
APERTURA PORTE: Ore 20:30
21.45 – Poison Garden
22.45 – Area
01.00 – DJset [Rock, Hard Rock, Alternative, Hard’n’Heavy Metal a 360]
BIGLIETTI E INFO
Prevendita:
Sul circuito Liveticket 25,00 euro + d.d.p.
– biglietti in cassa la sera dell’evento: 30,00 euro
Michele Vasi – 3473853834
Via Y. A. Gagarin, 161,61122 Pesaro PU