CADUTA DI UN RAMO IN VIALE BUOZZI: DANNEGGIATE DUE AUTO IN SOSTA

Nella mattinata di oggi, intorno alle ore 7.30, in viale Buozzi, all’altezza dell’Hotel Siri, un grosso ramo si è staccato da un albero, cadendo su due autovetture regolarmente in sosta, una Peugeot e una Volkswagen.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla bonifica della pianta.

Non risultano persone coinvolte. L’area è stata gestita per consentire le operazioni in sicurezza e ripristinare le condizioni ordinarie.

Potrebbero interessarti anche...