FUORIUSCITA AUTONOMA LUNGO LA SNAS, INTERVIENE LA POLIZIA LOCALE

Alle ore 12.40 la Polizia Locale è intervenuta per un sinistro stradale con feriti lungo la SNAS, all’altezza del civico 42, a seguito di una fuoriuscita autonoma di un veicolo.

Secondo i primi accertamenti, il conducente, un uomo di 50 anni residente a Fano e unico occupante del mezzo, stava percorrendo la SNAS in direzione Pesaro-Ancona quando, giunto all’altezza del civico 42, ha perso il controllo del veicolo, uscendo dalla carreggiata. L’auto si è ribaltata, abbattendo anche un segnale stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118.

Il conducente è stato soccorso sul posto e, dopo le prime cure, ha rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Potrebbero interessarti anche...