Scomparsa di Alberto Papolini. Le condoglianze di Confesercenti
Confesercenti Pesaro e Urbino ricorda con profondo affetto Alberto Papolini, una persona speciale, un collega e un imprenditore che ha sempre saputo guardare oltre la propria attività, mettendosi a disposizione degli altri e della categoria.
Gestore per diversi anni del Caffè Centrale, nel cuore di Fano, dal 2023 Alberto faceva parte del direttivo Fiepet
Confesercenti, all’interno del quale ha portato il suo contributo di esperienza, idee e grande disponibilità.
Alberto aveva una qualità non comune: ragionava sempre in maniera collettiva, mai soltanto nell’interesse personale. Era sempre pronto a dare un consiglio, a confrontarsi, a sostenere un’iniziativa che potesse essere utile alle attività e, più in generale, alla città di Fano alla quale era profondamente legato. Non si tirava mai indietro Alberto, sempre tra i primi a partecipare con entusiasmo alle iniziative promosse per valorizzare il territorio: dal circuito dedicato alla Moretta, a ‘Birra D’Augusto’ alla quale partecipò con uno speciale gelato dedicato alla bevanda. Sono soltanto alcuni esempi di uno spirito che lo accompagnava sempre: la volontà di fare squadra, di sostenere i colleghi e di contribuire a promuovere e a rendere più attrattiva la città.
Il direttivo provinciale di Confesercenti Pesaro e Urbino si stringe con affetto alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze e la propria sincera vicinanza in questo momento di grande dolore.