Fano Eco Barocca: le meraviglie del Barocco con gli archi della Sinfonica Rossini

Dopo il successo del primo appuntamento, Fano Eco Barocca torna domenica 11 ottobre alle ore 17.30, nella suggestiva Chiesa di San Pietro in Valle, con l’Ensemble d’archi dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini.

Un nuovo viaggio nel cuore della musica barocca, tra le eleganti armonie di Händel e Corelli, l’energia e la vitalità di Vivaldi e la bellezza senza tempo dell’Aria sulla quarta corda di Bach.

Un concerto in cui musica, arte e architettura si incontrano, valorizzando uno dei luoghi più affascinanti del patrimonio storico e artistico di Fano, per un’esperienza d’ascolto ricca di suggestioni ed emozioni.

Un’occasione per lasciarsi avvolgere dalla bellezza della musica barocca, dove ogni nota si intreccia con la storia e l’arte di un luogo straordinario.

Un incontro di armonie, emozioni e suggestioni senza tempo, capace di trasformare l’ascolto in un’esperienza da vivere e ricordare.

Potrebbero interessarti anche...