A Guarda Chi C’è protagonista l’amore con le spose di Luciana e Roberta Ottaviani

Suggellare l’amore con le nozze fa parte della nostra tradizione: nella nuova puntata di Guarda Chi C’è Paolo Notari ha incontrato chi di nozze, e spose in particolare, si intende da trent’anni.
Stiamo parlando di Luciana Ottaviani dell’atelier La sposa di Eugenia, che sarà protagonista della nuova intervista di Paolo Notari in onda domenica 27 febbraio su TVRS.

L’atelier nasce a Fano nel ‘92 grazie alla passione di Eugenia, mamma di Luciana e Roberta Ottaviani, le attuali proprietarie del negozio, che oltre a consigliare alle clienti splendidi abiti si occupano di lavorazioni di alta sartoria che consentono alle spose di adattare dei modelli alla loro figura in maniera impeccabile.

Tradizione, precisione, romanticismo, scelta personale e di cuore sono alcuni degli argomenti di cui Luciana Ottaviani ha discusso con Paolo Notari, non dimenticando la crisi che ha colpito fortemente il settore durante la pandemia.

L’intervista andrà in onda domenica 27 febbraio 2022 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma

Potrebbero interessarti anche...