ALBUM DI DEBUTTO PER JAMIE AND THE NUMBERS

Da Wellington, Nuova Zelanda, la soul band Jamie and The Numbers si prepara all’uscita del suo album di debutto You Don’t Love Me, 11 brani di esplosivo northern soul e rhythm n blues, tra originali inediti e cover.

L’album di debutto dell’attesissima band kiwi Jamie and The Numbers, vede finalmente un rilascio tramite Superfly Funk e Soul Records di Pete Brady.

Dopo anni di pubblicazioni a tiratura limitata esclusivamente su vinile da 7″ ricercate in tutto il mondo da collezionisti e fan, questo superbo LP intitolato You don’t love me è il culmine di anni di lavoro per Jamie Mavusa, estremamente dotato e voce di una generazione Tongan-Kiwi.

Con le cover sia originali che famose, c’è qualcosa per tutti i fan della musica soul in questo LP che mantiene tutte le promesse e supera deliziosamente le aspettative.

Con una reputazione che sta crescendo negli ultimi anni, con il supporto di Craig Charles (Radio 6 Music), Eddie Piller (Totally Wired Radio) e Kurtis Powers (The Face Radio), i fan di Jamie e The Numbers hanno atteso pazientemente per questa versione.

Con sede a Wellington, in Nuova Zelanda, Jamie Mavusa è diventata famosa per aver cantato brani soul per Tapestry Music Promotions in molte delle loro Music Review e nel suo coro gospel.

È stato a uno degli spettacoli di Tapestry Music a Wellington che Jamie ha incontrato Simon della Deltaphonic Records/The Numbers e dopo aver visto Jamie eseguire una versione straordinaria di “Wade In The Water”, il resto è storia.

Autori prolifici di materiale originale, la band è composta da tre fratelli di Wainuiamata e un altro componente Kiwi originario di Birmingham, Inghilterra. 

Nel 2019 i Numbers hanno supportato i From The Jam nel loro tour in Nuova Zelanda. Hanno suonato per altri artisti su etichette come Gut Records, D-Star, EG Records, Imaginary Records e hanno pubblicato più di 40 brani con Universal, Complete Music, KWS Records NYC e Cherry Red Records.

I risultati della loro collaborazione sono eccezionali.

Dall’incredibile title-track You Don’t Love Me, con un cameo dello stesso cantautore Robert Paladino, al futuro classic-soul di Simon Bayliss, Breeze, Jamie Mavusa naviga tra tutte le tracce con la disinvoltura di un esperto cantante soul che mostra tutta la sua impressionante gamma vocale.

Una cover di Shout To The Top di The Style Council dimostra che le sue capacità vanno ben oltre quelle di qualsiasi cantante soul, poiché ci regala una delicata versione acustica di questa canzone classica. 

You Don’t Love Me esce per le etichette Superfly Funk e Soul Records.

Potrebbero interessarti anche...