“ALL YOUR LOVE” È IL SECONDO SINGOLO DI NATHAN JONES & ANGELS OF LIBRA

Nathan Johnston & Angels Of Libra pubblicano il secondo singolo e video “All Your Love” dal loro album in uscita su Waterfall Records.

Il cantautore irlandese Nathan Johnston e la band soul di base ad Amburgo Angels Of Libra pubblicano il secondo singolo e video “All Your Love”, un brano soul in stile anni ‘60 ma con un cantato moderno, che tratta la passione e il desiderio di un nuovo incontro.

“All Your Love” è il secondo singolo del nuovo gruppo soul di Amburgo Angels of Libra in collaborazione con il cantautore irlandese Nathan Johnston. La canzone è nata da una raccolta di brani strumentali registrati dal produttore Dennis Rux and the Angels of Libra su un registratore TASCAM 388 a 8 tracce in una casa remota fuori Copenaghen, in Danimarca.

Dopo aver ascoltato lo strumentale della band, Johnston ha voluto dare un tocco moderno a una melodia soul tradizionale degli anni ’60. Vocalità e stile sono stati ispirati da Anderson Paak, noto per prendere ritmi e frasi funk della vecchia scuola e sovrapporli a moderni paesaggi sonori R&B e hip hop. La canzone in definitiva parla della passione e della lussuria che vanno di pari passo con l’incontro con qualcuno di nuovo.

Angels Of Libra – ph: Christopher Lau

La voce è stata registrata negli Yeah Yeah Yeah Studios di Dennis Rux ad Amburgo poco prima che lo studio venisse distrutto da una massiccia esplosione. Fortunatamente i nastri risultanti sono sopravvissuti all’incendio.

Il video musicale è stato girato e diretto da Max Wyllie al Komet Klub di Amburgo, da dove il “Komet Kollektiv” prende il nome e dove un rum e coca cola è chiamato “Yeah Yeah Yeah Schorle” considerato l’amore di Rux per il classico cubano.

Il video è un seguito del video del primo singolo “Angel of Libra” – passando dallo stile in bianco e nero degli anni ’20 a una moda anni ’60 con un’esibizione della band insieme ad alcuni effetti caleidoscopici sgargianti che termina con Johnston uscito per una passeggiata attraverso la Reeperbahn e sul molo di Amburgo.

Gli Angels Of Libra hanno debuttato a marzo 2021 con il singolo digitale “Kung Fu Noir”, uno strumentale dalle vibrazioni misteriose.

La loro prima uscita fisica, tuttavia, è arrivata quasi un anno dopo, nel febbraio 2022, con il double-side 45 “Bless My Soul” / “Souvenir” su Légère Recordings, con il mago della musica Shawn Lee che si è cimentato su due moderni soul stepper: A- il lato “Bless My Soul” è una traccia funk con un hook orecchiabile, mentre il lato B, “Souvenir” è un vero e proprio pezzo soul.

Con la cantante tedesca Maiah hanno pubblicato il brano “Obey”, etichettato come “uno dei brani soul retrò più accattivanti dell’anno” dalla stazione nazionale tedesca Radioeins.

“All Your Love” di Nathan Johnston & Angels Of Libra è pubblicato in formato digitale dall’etichetta Waterfall Records.

Potrebbero interessarti anche...