ALMA-IMOLESE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER COVID

Alla fine ha prevalso il buon senso, che ha indotto la Lega Pro ad avallare il parere dell’Asur Marche Nord rinviando a data da destinarsi la gara di andata dei play-out tra Alma ed Imolese da calendario in programma oggi dalle ore 17:30 allo stadio “Mancini” di Fano. Questo il comunicato ufficiale appena emesso:

La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto
– della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica Prevenzione Malattie Infettive – ASUR Marche Area Vasta n. 1 Prot. n. 41882 pervenuta in data 13.05.2021;
– della successiva comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica Prevenzione Malattie Infettive – ASUR Marche Area Vasta n. 1 Prot. n. 42151 pervenuta in data 14.05.2021, con oggetto “Cluster di Infezione da Sars-Cov-2 nel gruppo squadra della Società ALMA JUVENTUS 1906 Fano”, nella quale “al fine di arginare il rischio di diffusione del contagio, si esprime parere igienico-sanitario contrario alla disputa della partita tra l’Alma Juventus Fano 1906 e l’Imolese prevista nella giornata di domani sabato 15 maggio 2021”;
in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara A.J. Fano–Imolese, in programma sabato 15 maggio 2021, Stadio “Raffaele Mancini”, Fano, venga rinviata a data da destinarsi.

Adesso bisognerà vedere l’evoluzione della situazione per capire se si giocherà sabato prossimo, quando da programma originale si sarebbe disputata la sfida di ritorno ad Imola.

 

Potrebbero interessarti anche...