ARRIVANO I PINK FLOYD DOMANI ALL’ARENA BCC
Il Teatro sotto le stelle non smette di incantare. Domani arrivano i Pink Floyd
Venerdì 23 agosto, alle 21, su il sipario per i Sound Project, tribute band
che tra spettacolari scenografie e grande musica, regalerà ai presenti uno spettacolo unico
La magia del teatro sotto le stelle non smette di brillare ed è pronta ad incatare i fanesi per un ultimo weekend estivo di grande musica. Prima della serata finale della rassegna dialettale, che vedrà protagonisti, lunedì 26 agosto con lo spettacolo dei Mazzamurei, nella giornata di domani, il palco dell’Arena Bcc di via Chiaruccia 16 sarà calcato da “Sound Project Pink Floyd”, tribute band che si esibirà alle 21.
Non una semplice cover band ma artisti che offrono uno spettacolo a 360 gradi. Il gruppo riminese impegnato nel repertorio Pink Floyd dal 2006, anno in cui la compagnia di amici appassionati della band inglese ha dato vita al progetto. L’evoluzione della band ha permesso di intraprendere nel 2013 un Tour nei più belli e prestigiosi Teatri e Arene d’Italia e da allora si esibisce con uno spettacolo sempre più ricco ed un repertorio sempre più vasto.
I Sound Project Pink Floyd contano attualmente dieci musicisti coadiuvati da tecnici audio, luci, video e personale tecnico. Propongono al proprio pubblico uno spettacolo coinvolgente, composto da musiche fedelmente riprodotte nei suoni e nelle melodie senza l’ausilio di basi pre registrate, accompagnate da una cornice di luci ed effetti speciali di grande suggestione emulando i grandi live spettacolari dei Pink Floyd.
Una serata unica, dedicata a tutti gli amanti del genere che ritroveranno l’ambientazione e il sound di uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica. I biglietti per patercipare alla serata sono acquistabili sul sito www.liveticket.it, presso il bomber bar di Treponti o direttamente all’ingresso dell’Arena Bcc prima dell’inizio del concerto.