BUONA PROVA A FERMO PER I MASTER FANESI DEL NUOTO

Si sono svolti nel weekend del 19-20 febbraio presso la piscina comunale di Fermo i Campionati Regionali di nuoto Master 2022. Anche quest’anno grandi soddisfazioni per la squadra della Fanum Fortunae Nuoto che, nonostante la defezione di diversi atleti a causa del periodo Covid, si è classificata all’ottavo posto su 21 società partecipanti. Ottimi i risultati ottenuti contro il top del nuoto Master marchigiano, a dimostrazione dell’impegno, della costanza e della determinazione con cui sono scesi in acqua gli atleti fanesi allenati da Marco Ricci.

I 12 nuotatori che hanno rappresentato la società hanno chiuso la manifestazione conquistando in totale 14 medaglie: 7 Titoli Regionali, 2 argenti e 5 bronzi. Hanno partecipato alla prova: Francesco Bellagamba, Antonio Crespi, Antonio D’Aloia, Matteo Giommi, Luca Giovannucci, Matteo Luzi, Giovanni Occhialini, Andrea Passinetti, Marco Ricci, Nelu Sighenasi, Francesco Sordoni e Veronica Verna.

Grandi complimenti agli atleti da parte di tutta la società e del Direttore Tecnico Massimo Russo. Ora i nuotatori della Fanum Fortunae sono già rientrati tutti in acqua per preparare i prossimi impegni in vasca, avendo come primo obiettivo i Campionati Italiani Master che si svolgeranno allo Stadio del Nuoto di Riccione a fine giugno.

Potrebbero interessarti anche...