CITTA’ DI FANO: IL TURISMO E’ DI MARCA

Il nuovo brand turistico della Città di Fano sarà presentato venerdì 22 marzo 2019 alle ore 17.30 nella Sala Verdi del Teatro della Fortuna.

Sono stati mesi di ricerca, progettazione e condivisione al termine dei quali si è giunti all’elaborazione del City Brand, il nuovo logotipo che identificherà la Città di Fano come meta turistica. Il City Brand è il primo passo di una nuova strategia di comunicazione e sviluppo.

Il programma dell’incontro prevede gli interventi  dell’assessore al turismo Stefano Marchegiani sulle ragioni del progetto Fano City Brand, del consulente di comunicazione Sandro Giorgetti sul percorso di realizzazione del City Brand e dei progettisti Andrea Zaccone e Luca Guerra dello Studio Associato Zaccone/Guerra sul processo di elaborazione grafica del City Brand.

Seguirà una Tavola Rotonda condotta dal giornalista Paolo Notari che ospiterà Giovanni Bosi, Direttore di Turismo Italia News, Rosi Fontana, public relations manager e Giacomina Valenti, Direttrice di Marcopolo TV.

 

Al termine della presentazione verranno nominati gli “Ambasciatori del City Brand” cioè coloro che, per il ruolo rivestito nelle rispettive attività, contribuiranno alla diffusione del City Brand nei confronti dei diversi pubblici di riferimento.

A conclusione dell’incontro sarà lanciato l’hashtag dell’evento su tutti i social network.

Potrebbero interessarti anche...