CONNESSI AL MONDO, CONNESSI GLI UNI AGLI ALTRI

“You Are The One” è pubblicato dall’etichetta Melting Thought Collective.

“You Are The One” è il nuovo singolo dei Finite Galaxy (Sun Deep e Flo St8), un duo rap bilingue con sede in Oklahoma che mescola inglese e hindi con una miscela di voci e armonie delicate, fiati e sitar.

Finite Galaxy si sono formati nel 2020 in Oklahoma. Sun Deep, nato in India e trasferitosi negli Stati Uniti, rappa in hindi e produce la maggior parte dei beat del duo. Flo St8, nata in Indiana, rappa in inglese. Sun Deep ha prodotto per una varietà di talenti locali e il suo stile di produzione non ortodosso è una miscela multistrato e intergalattica di suoni lo-fi e hip-hop.

“You Are The One” è una traccia neo-soul in un paesaggio indiano. Dal ritmo incalzante, questa canzone piena di sentimento sulla ricerca dell’amore è guidata da una sezione ritmica seducente molto divertente sulla pista da ballo. Sundeep e Flo St8 portano le storie d’amore, mentre Sean accende la canzone con la sua voce vellutata e le armonie dolci che lasciano il posto ai fiati e al sensuale sitar.

Flo St8 espande l’idea della connessione dell’anima divina con versi come “Shiva e Shakti che fanno il movimento cosmico all’unisono” e Sun Deep esplora i temi della ricerca della persona giusta per il viaggio della vita in versi come “Jo khoya hai uska gum na hota, aur jo aane wala hai uska bhram na hota (Non mi sento triste per il passato, e non mi faccio illusioni sul futuro quando sono con te)”.

In questa canzone, Finite Galaxy ci ricorda che essere connessi al mondo che ci circonda significa anche essere connessi gli uni agli altri. L’atmosfera lenta, dolce e melodica di “You Are The One” ci porta in una trance atmosferica.

“I Finite Galaxy non sono solo uno degli artisti più eccitanti e creativi nella scena rap di OKC, sono sicuramente uno dei duetti più unici grazie alla loro capacità di mescolare e fondere alcune combinazioni davvero inaspettate.” – Brett Fieldcamp (Oklahoma City Free Press)

“You Are The One” è pubblicato dall’etichetta Melting Thought Collective.

Potrebbero interessarti anche...