DOLCEMENTE TRAVOLTI DALL’ONDA SOUL DI NAO YOSHIOKA

“Wave”, il nuovo singolo della cantante giapponese Nao Yoshioka è prodotto dall’americano Musicman Ty.

Si sente ancora l’aria calda ma una fresca brezza autunnale è dietro l’angolo.

Con la stessa squadra di produzione dietro alle hits di Mac Miller, H.E.R, o Jhené Aiko (Musicman Ty / Miki Tsutsumi / Tatsuya Sato), il nuovo singolo “Wave” della cantante giapponese Nao Yoshioka è una canzone d’amore per l’era della diversità.

Con l’uscita del suo precedente singolo “Tokyo 2020”, Nao Yoshioka torna con una traccia che darà nuova vita alla scena musicale.

“Wave” è una canzone R&B molto cool che ci offre una fresca sensazione, particolarmente adatta come uscita post estiva, quando l’aria calda indugia ancora ma l’autunno è dietro l’angolo. Con voci sognanti intrecciate dolcemente con sintetizzatori che fluttuano, “Wave” è il prodotto di una collaborazione con un team di produzione esperto e talentuoso, attivo in prima linea nell’attuale scena R&B.

La musica è stata prodotta da Musicman Ty, un protetto di Swizz Beatz e l’uomo dietro la musica di artisti come Alicia Keys, Mac Miller e Snoop Dogg.

Musicman Ty è un producer di successo che ha prodotto alcuni dei brani più memorabili di Nao Yoshioka, tra cui “I Love When” del 2016 e “Got Me” del 2019, che ha raggiunto il numero 32 delle classifiche di Billboard.

Il missaggio è per gentile concessione di Miki Tsutsumi che ha lavorato con alcuni dei migliori artisti dell’attuale scena R&B come le nuove icone americane vincitrici di Grammy H.E.R. e Jhené Aiko. Il mastering è stato gestito dal leggendario ingegnere Tatsuya Sato.

Come parte della scena musicale all’avanguardia di New York, questi tre collaboratori esperti forniscono una solida base su cui la voce soulful e piena di feeling  di Nao può librarsi.

Il tema di questa canzone parla di un nuovo tipo di amore in un’epoca di rispetto per la diversità e parla di un amore maturo che rispetta il modo di vivere di ciascuno.

“Wave” di Nao Yoshioka p pubblicata dall’etichetta Sweet Soul Records.

Potrebbero interessarti anche...