Doppio incidente a Fano: cinque persone in ospedale, nessuno in gravi condizioni

Due incidenti stradali si sono verificati nella giornata odierna sul territorio comunale, con persone trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Croce.

Il primo sinistro è avvenuto alle ore 7:40 circa in via Cimarella. Il conducente di una Fiat Punto, fanese classe 1969, percorreva la strada in direzione Pesaro–Ancona e, giunto all’intersezione con via X Strada, nell’impegnare la rotatoria è entrato in collisione con una Seat condotta da una giovane donna di Colli al Metauro, classe 1995, che proveniva da via X Strada in direzione monte–mare. A seguito dell’impatto entrambi i conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Fano in codice giallo.

Il secondo incidente si è verificato alle ore 13:20 all’intersezione tra via Manara e via Boldrini. Un’Audi Q3, condotta da una donna classe 1968 residente a Mondavio e con a bordo una passeggera, percorreva via Manara in direzione mare–monte e, nell’immettersi in via Boldrini, è entrata in collisione con una Ford C-Max che transitava su quest’ultima via in direzione Pesaro–Ancona. A bordo della Ford si trovavano il conducente, la moglie e il nipote di 4 anni. L’urto è avvenuto tra la parte anteriore destra dell’Audi e la parte laterale sinistra della Ford. A seguito dell’impatto l’Audi ha terminato la corsa contro il muretto di un’abitazione e contro una Volkswagen Up in sosta, che a sua volta è stata spinta contro una Ford Puma parcheggiata più avanti.

La conducente dell’Audi e tutti gli occupanti della Ford sono stati trasportati all’ospedale di Fano in codice verde.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei sinistri.

Potrebbero interessarti anche...