DUE SINGOLI ANTICIPANO LA NUOVA COMPILATION ‘THE ORIGINALS 3’

“Seek & Destroy” della band funk di San Pietroburgo Great Revivers e “Fleet Streak” del gruppo jazz-funk australiano Kerbside Collection sono i primi due singoli della nuova compilation di Golden Rules, The Originals 3.

Prosegue il viaggio intrapreso dall’etichetta tedesca Golden Rules che giunge alla terza puntata della serie di compilation “The Originals” con il meglio del funk contemporaneo e del soul.

Kerbside Collection

Nella compilation troviamo artisti di cui non abbiamo mai sentito parlare prima così come nomi rinomati della scena internazionale, tutti insieme per oltre 50 minuti di funky, dolci ballate soul e groove sognanti in un unico disco.

Great Revivers

Il primo singolo è “Seek & Destroy”, un pezzo funky dei Great Revivers, che offrono un trascinante breakbeat guidato da organo e una chitarra.

I Great Revivers sono una band strumentale funk, library, organ groove di San Pietroburgo, composta da batteria, percussioni, basso, chitarra e organo. Il ritmo irresistibile accompagna melodie che non si può fare a meno di cantare.

Il secondo singolo estratto dalla compilation proviene dal gruppo jazz-funk Kerbside Collection, di Melbourne, in Australia. Il loro nuovo singolo “Fleet Streak” è un pezzo funk strumentale che scatenerà sicuramente la pista da ballo.

“Seek & Destroy” e “Fleet Streak” sono pubblicati dall’etichetta Golden Rules.

Potrebbero interessarti anche...