ENOARMONIC FESTIVAL – Terzo appuntamento

Degustazione e concerto ad ingresso gratuito giovedì 5 dicembre alle ore 18.30 nel Temporary Store De Leyva a Pesaro: questa la formula dell’ENOARMONIC Festival, che promuove la collaborazione tra l’Azienda Agricola De Leyva e l’Orchestra Sinfonica G. Rossini.

Nel terzo appuntamento si esibirà il duo composto da Fabiola Santi – flauto e ottavino – e Beatrice Mauro – pianoforte. Saranno proposte pagine di F. Doppler, C. Ph. E. Bach, C. Le Thiere.

Il programma musicale sarà intervallato dalla presentazione e degustazione dei vini Silvo, Martinez e Ruiz.

La collaborazione tra De Leyva e la Rossini ha inoltre prodotto il ROSSINO, vino rosso a tiratura limitata nato dall’amore per la musica e la nostra terra. Il Rossino celebra il trentennale dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini. Si tratta di un blend esclusivo, una sinfonia di sapori, un tributo autentico alle radici pesaresi.

Ogni bottiglia racchiude la raffinatezza e la profondità delle note rossiniane, tradotte in un uvaggio unico, frutto della selezione delle nostre migliori uve, Sangiovese e Montepulciano, affinate per 9 mesi in legno e 3 mesi in acciaio. Questo vino è il simbolo tangibile di una celebrazione condivisa tra musica e terra, esprimendo l’essenza e la cultura che accomunano questi due mondi.

Potrebbero interessarti anche...