Fiera di San Bartolomeo, ecco dove parcheggiare e come conferire i rifiuti

Chiuse alcune aree di sosta a Sassonia, invariata la situazione al Lido. Raccolta differenziata: garantito il porta a porta, rimossi alcuni cassonetti

Per agevolare lo svolgimento della Fiera di San Bartolomeo, in programma a Fano da giovedì 24 a sabato 26

agosto, Aset Spa comunica alcune variazioni riguardanti la fruizione delle aree di sosta a pagamento stagionali.

Nello specifico si informa che, in zona Sassonia, verrà chiusa la circolazione su viale Adriatico a partire dall’incrocio con viale Battisti (all’altezza dell’Anfiteatro Rastatt) fino a via Nazario Sauro all’incrocio con via Caduti del mare, come si evince dalla planimetria allegata. Per questo non saranno fruibili le aree di sosta a pagamento di viale Adriatico, di piazzale Rastatt, di Largo Gerboni (il piazzale del Fano Marine Center), del piazzale del mercato ittico e di via Nazario Sauro. In zona Lido verrà chiuso un tratto del lungomare di viale Simonetti, dal ponte sul porto canale fino a piazzale Amendola: per effetto di tali modifiche resterà invariata la fruibilità delle aree di sosta a pagamento di viale Cairoli, piazzale Amendola e via Spontini, che durante le tre giornate di fiera resteranno sempre attive.

Per quanto riguarda i rifiuti si informa che saranno garantiti i servizi di raccolta porta a porta. Si ricorda alle utenze, domestiche e non domestiche, di rispettare l’orario di esposizione dei rifiuti. Verranno inoltre rimossi i cassonetti stradali dai tratti di strada interessati dall’evento. Si invitano dunque le utenze a usufruire delle isole ecologiche limitrofe a quelle temporaneamente rimosse.

Aset Spa ringrazia per la collaborazione e si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi.

Potrebbero interessarti anche...