Gibam Virtus ok nel test di Loreto e dal 13 ottobre si farà sul serio

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO-GIBAM VIRTUS VOLLEY FANO 0-4

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO: Scuffia 10, Nobili 5, Stoico 9, Giuliani 1, Spescha 11, Massaccesi 5, Leoni (L1), Orazi 2, Torregiani 3, Alessandrini, Ferri, Angeli 2, Dignani (L2). All.: Giannini.
GIBAM VIRTUS VOLLEY FANO: Graziani 10, Paoloni 6, Lucconi 3, Fellini 16, Salgado 10, Cecato 4, Iannelli (L1), Giorgi 2, Tallone 3, Mandoloni 3, Caselli 4, Mancinelli 5, Mazzanti, Pietropoli (L2). All.: Radici.
PARZIALI: 25-27, 17-25, 20-25, 23-25.

Fa addirittura poker la Gibam Virtus Volley Fano nell’amichevole in trasferta con la Sampress Nova Volley Loreto, come il sestetto di Andrea Radici ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B. Al “PalaSerenelli” si è infatti giocato sulla distanza dei 4 set, coi virtussini in grado di aggiudicarseli tutti con punteggi di 27-25, 25-17, 25-20 e 25-23. Nel segno dell’incertezza il primo, iniziato non proprio col piede giusto dai fanesi, indirizzato alla fine dall’efficace turno di battuta di Paoloni e chiuso col punto esclamativo di Alessandro Graziani. Senza troppa storia il secondo, che culmina con la giocata vincente di un brillante Luca Fellini e l’errore al servizio dei loretani. Nel terzo si registra un nuovo promettente avvio dei padroni di casa, ma la Gibam Virtus ribalta la situazione sino ad archiviare la pratica col solito Fellini dai 9 metri. Qui si decide di allungare il test con un altro parziale, condotto fino al 17-15 dalla squadra di Romano Giannini. Quest’ultima però improvvisamente si inceppa, agevolando il ritorno di una formazione virtussina ispirata da Tommaso Mandoloni ed a segno con Alessio Tallone per il definitivo 25-23. Nel pomeriggio i fanesi avevano avuto la possibilità di seguire l’allenamento della Lube di A1, pronta a vivere un’altra stagione da assoluta protagonista. Quello che sperano di fare pure loro in B, ad iniziare dall’esordio di sabato 13 ottobre sul campo dei perugini del Monteluce. Intanto procede la campagna abbonamenti per le gare interne di Hiosvany Salgado e compagni: la tessera annuale per assistere ai 13 incontri in calendario costa 50 euro per un posto numero e 30 euro per un posto non numerato. In alternativa c’è il biglietto singolo, da acquistare cioè ogni volta all’ingresso del Palas “Allende”, a 5 euro per la gradinata con poltroncina ed a 3 euro per la gradinata senza poltroncina.

Potrebbero interessarti anche...