Gradara: dopo San Valentino si va a nozze! Nuovo evento dedicato ai futuri sposi nel borgo dell’amore

Gradara Destinazione Wedding | 24 e 25 febbraio

Gradara, il borgo dell’amore tra i più belli d’Italia, nel periodo di San Valentino affascina con la sua atmosfera romantica e le iniziative di Gradara d’Amare che proseguono fino a domenica 18 febbraio. Per gli innamorati che stanno già pensando al grande passo e sognano di celebrare le proprie nozze in questo luogo incantato sabato 24 e domenica 25 febbraio c’è un nuovo evento pensato proprio per loro: Gradara Destinazione Wedding, un intero week end per scoprire le suggestive location diffuse nel borgo che si offrono per matrimoni civili.

Passeggiando mano nella mano per per le vie e le piazze dentro e fuori le mura sarà possibile ammirare gli ambienti già allestiti per il giorno più bello.

I futuri sposi potranno immaginare ad occhi aperti   l’emozione di dirsi “si” nella suggestiva Piazza d’Armi o nella sala al cortile d’onore della maestosa Rocca malatestiana dove, secondo la tradizione, sbocciò l’amore appassionato di Paolo e Francesca; ma anche nel panoramico Giardino degli ulivi, con meravigliosa vista sul mare e le mura del castello sullo sfondo; nell’intimo e raccolto teatrino comunale; nella sala consiliare ricavata nell’antico Corpo di Guardia su cui domina la Torre dell’Orologio; nel settecentesco Palazzo Rubini Vesin, sede del museo civico, affacciato sulla via principale del centro storico.

Proprio nella raffinate sale di questo elegante edificio gli innamorati potranno incontrare professionisti scelti del settore wedding che saranno a loro disposizione con amore e competenza per entrambe le giornate, dalle 10.00 alle 18.00: allestimenti floreali, fotografia e video, gioielli e fedi nuziali, coordinati grafici per matrimonio, partecipazioni, tableau, mariage, bomboniere, make up, estetica e hair stylist per per lei e per lui, musicisti, organizzazione wedding planner, viaggi per luna di miele e naturalmente abiti da sposa.

Le coppie potranno assistere a dimostrazioni dal vivo, partecipare a piccole degustazioni e ricevere consigli mirati per iniziare a comporre il matrimonio dei sogni in un castello da sogno!

L’evento è gratuito; è possibile richiedere l’invito su prenotazione e riservare l’esclusiva Wedding Bag, da ritirare all’arrivo il giorno stesso, con il materiale informativo per godersi al meglio l’esperienza

Per prenotarsi basterà inviare un messaggio diretto alle pagine Facebook e Instagram “Wedding Gradara”, su Whatsapp 3311520659 o chiamare tel. 0541964673

Potrebbero interessarti anche...