I TIDES APRONO AL MOONLAND FESTIVAL

Il 16 luglio sarà la band trevigiana Tides ad aprire lo show di Ben Harper in occasione della quinta edizione del Moonland Music Art Performance Festival di Sarzana.

Si terrà dal 16 al 21 luglio la quinta edizione del Moonland Music Art Performance Festival a Sarzana, in provincia di La Spezia. Per la nuova edizione del festival, ormai uno degli eventi di spicco dell’estate ligure, sono attesi Ben Harper con gli Innocent Criminals il 16 luglio, i vincitori di X factor i Santi Francesi il 18 luglio, Alice con il suo spettacolo su Franco Battiato il 19 luglio e Mario Biondi il 21 luglio a chiudere la manifestazione con la tradizionale Notte Bianca.

La partenza sarà dunque affidata ad un grandissimo artista internazionale: Ben Harper con i suoi Innocent Criminals sarà in concerto domenica 16 luglio all’interno del suo tour estivo in Italia. Lo spettacolo sarà la giusta occasione per i fan di ascoltare dal vivo le hit che hanno reso famosa la formazione, i brani di “Bloodline Maintenance”, uscito la scorsa estate, ed una manciata di brani da “Wide Open Light”, album appena pubblicato. Prima di Harper il cantautore lecchese Maurizio Pirovano che presenterà il suo sesto album “Adesso”. Maurizio Pirovano (Voce e chitarra) si esibirà con la sua band formata da Gianluca Del Fiol (chitarra solista), Maurizio Cambianica (Basso e cori), Federico Paulovich (Batteria).

Opening act della serata la rock band trevigiana dei Tides formati da Cristian Reduce (voce e chitarra), Giuseppe Zanini (chitarra), Massimo Donati (basso) e Giacomo Tretti (batteria). Il concerto si terrà in Piazza Matteotti a partire dalle ore 20:00.

Potrebbero interessarti anche...