Il regalo di Natale più originale è la Christmas Box di Passaggi! 12 euro, 4 regali

Passaggi Festival presenta la Christmas Box: una confezione già pronta per essere posta sotto l’albero di Natale come regalo speciale per amici e familiari.

Christmas Box: cosa contiene e il prezzo

La Christmas Box, dal valore reale di 37 euro, sarà consegnata a tutti coloro che effettueranno una donazione di 12 euro. Al suo interno, quattro doni originali targati Passaggi:
la Guida turistica “FANO. Passaggi in città. 100 luoghi e storie da scoprire”;
il “Discorso notturno sull’infinito e il provvisorio” di Nando dalla Chiesa (Affinità Elettive, 2022);
il Taccuino professionale rosso di Passaggi, per scrivere e appuntare appuntamenti e pensieri;
la Shopper nera con l’inconfondibile barchetta, marchio del festival.

Come acquistare la Christmas Box di Passaggi

La Christmas box contenente i quattro doni firmati Passaggi può essere ritirata, da mercoledì 30 novembre, nella sede di Passaggi Festival, a Fano, in via de Borgarucci 3, dalle ore 10 alle ore 18 (da lunedì a venerdì). Non sono previste spedizioni. Per prenotare, è possibile inviare una e-mail a passaggi.info@gmail.com o un messaggio Whatsapp al numero 3332680554.

Le donazioni per la Christmas Box sosterranno l’edizione 2023 di Passaggi Festival e le attività di Passaggi Cultura.

Babbo Natale, la Renna e la Befana

Per promuovere le donazioni, è stata realizzata la campagna “Fidati di chi se ne intende” con tre video, già online nel sito www.passaggifestival.it, nei social e nel canale Youtube di Passaggi Festival, creati da Ludovica Zuccarini con il copy di Brigida Gasparelli.
Guarda i video sul nostro canale YouTube:
Video: Babbo Natale regala Passaggi!
Video: La Renna di Babbo Natale regala Passaggi!
Video: La Befana regala Passaggi!

Torna Passaggi di Natale, 17 e 18 dicembre

L’iniziativa del regalo natalizio accompagna il ritorno di Passaggi di Natale, in calendario a dicembre, nella Mediateca Montanari di Fano, con due appuntamenti legati al libro e alla scrittura.

Sabato 17, dalle 16 alle 19.30, si apre con “Inseguendo Tondelli. Un corso di scrittura postmoderno”, masterclass di scrittura con Gianluca Morozzi, mentre domenica 18, alle 17.30, è in programma l’incontro con Giulia Ciarapica, per la presentazione del suo ultimo romanzo “Chi dà luce rischia il buio” (Rizzoli); l’autrice converserà con la critica letteraria Carolina Iacucci e la giornalista Brigida Gasparelli.

Masterclass di scrittura: grazie a Librerie Coop, quota di iscrizione ribassata
Da 95 a 60 euro

Inseguendo Tondelli. Un corso di scrittura post-moderno. Masterclass in presenza con lo scrittore GIANLUCA MOROZZI

Sabato 17 dicembre, dalle ore 16 alle ore 19. Sede della masterclass: Mediateca Montanari Memo, Piazza Amiani, Fano (PU).

Quota di iscrizione: 60 euro (ribassata grazie alla sponsorizzazione di Librerie Coop).
Numero massimo di iscritti: 18. Attestato di Frequenza finale.

In omaggio sarà consegnata a ciascuno iscritto il romanzo di Gianluca Morozzi “Il libraio innamorato” (Fernandel).

La masterclass si propone di analizzare alcune tecniche partendo dagli scritti di Pier Vittorio Tondelli, attraverso esempi teorici ed esercizi pratici proposti dal docente Gianluca Morozzi.

Dall’autobiografismo alla narrazione della provincia, dalla tecnica ritmica dell’Avanti veloce di “Viaggio” ai ritratti di personaggi di “Pao Pao”, dal montaggio di “Rimini” ai flashback di “Camere separate”, il grande scrittore di Correggio servirà come esempio per impadronirsi di alcuni trucchi per sconfiggere il grande nemico: la pagina bianca.

👉 Qui trovi la presentazione della Masterclass e il modulo di iscrizione:

Potrebbero interessarti anche...