IL SINGOLO “MANMAN MWEN” DI MORA & BRONSKI ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM

‘Manman Mwen’ è il nuovo singolo di Mora & Bronski, supportato dall’ufficio stampa A-Z Press.

Sono tornati a sorpresa con un mix di suoni dal sapore esotico accompagnato da un tempo afro-beat. Il traditional in lingua creola haitiana, editato dalla polistrumentista e interprete Leyla McCalla è qui cantato da una voce profonda e inusuale, si fonde con i fiati che sembrano uscire dai vicoli di New Orleans e che si appoggiano ad un ritmo tropicale che incanta l’ascoltatore trascinandolo dentro ad un viaggio sonoro magico e esoterico.

‘Manman Mwen’, si presenta carico di vibes estive, dalle tinte blues, jazz e sfumature giamaicane di Mora & Bronski che tornano a sorpresa con un nuovo brano e un album in lavorazione, dopo sette anni di silenzio artistico.

Mora & Bronski, power duo musicale in bilico tra folk e cantautorato italiano, propongono un affascinante itinerario tra le Americhe attraverso classici del blues, country, folk e rock’n’roll, unitamente a brani originali di propria composizione. Fabio Mora e Fabio Ferraboschi, rispettivamente voce e chitarra acustica, sondano le più intime sfumature tra il bianco e il nero, arrivando così all’essenza e alla radice dell’american music, aspetto essenziale del loro nutrito bagaglio musicale. La loro discografia si compone degli album ‘Naif’, ‘2’ e ‘50/50’, oltre a numerose compilation nelle quali compaiono i loro brani.

Potrebbero interessarti anche...