IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM ESCE IL TERZO SINGOLO DI SHIRLEY DAVIS

La nuova diva del soul europeo Shirley Davis ritorna con il singolo “Take Out The Trash” che anticipa l’uscita del suo prossimo album “Keep On’ Keepin On” insieme alla band spagnola The Silverbacks.

Dopo i singoli “Stay Firm” e la title-track “Keep On Keepin’ On”, la nuova diva soul europea Shirley Davis torna con un altro assaggio del suo prossimo nuovo album “Keep On’ Keepin On” realizzato con la band spagnola The Silverbacks; il nuovo singolo è un pezzo di bruciante funky intitolato “Take Out The Trash”.

L’ultimo singolo di Shirley Davis racconta la verità sulla cura di sé e sulla cura di coloro che ci circondano. I Silverbacks, con questa canzone dal ritmo veloce e un groove inarrestabile dimostrano ancora una volta di essere la migliore band per Shirley Davis.

Questa è l’ultima anticipazione di Shirley Davis prima del suo nuovo album: “Keep On Keepin’ On”, di prossima uscita su CD, LP e digitale su Lovemonk Records. In questo terzo album la Davis celebra la forza delle grandi cantanti soul del passato a cui è molto legata proponendo così un album che comprende deliziose ballate soul ma anche brani rock e funk.

Shirley Davis, nata a Londra da genitori giamaicani, ha iniziato la carriera di cantante come corista di Wilson Pickett ed è stata incoraggiata a proseguire dalla grande Sharon Jones che la invitò ad esibirsi sul palco in un concerto a Madrid.

Il singolo “Take Out The Trash” è pubblicato in formato digitale dall’etichetta Lovemonk Records.

Potrebbero interessarti anche...