KYLIE AULDIST: UNA SCARICA DI BOOGIE-FUNK TRAVOLGENTE
Dopo 5 anni di attesa, torna l’inconfondibile voce di Kylie Auldist. Il suo nuovo singolo elettrizzante,“Get in the Game”, è una canzone piena di soul e un primo assaggio del suo sesto album in arrivo Hybrid, previsto per marzo 2026.
“Get in the Game”, è un brano di 3 minuti e 13 secondi di potenza boogie-funk che segna il ritorno trionfale di una delle voci più celebrate del paese. Come suggerisce il titolo, il disco fonde il calore soul che la contraddistingue con la produzione dei primi anni ’80, un mix audace che unisce la pista da ballo al cuore.

“Dopo alcuni anni di riflessione e riconnessione, volevo solo fare musica che mi facesse sentire viva – qualcosa che mi facesse muovere ma che dicesse anche qualcosa di reale”, afferma Auldist. “Hybrid è esattamente questo – è dove il soul incontra i synth e il groove incontra l’emozione.”
Famosa per la sua voce potente e la presenza scenica magnetica, Auldist è da tempo una forza nella scena funk e soul australiana, dalla sua partecipazione come frontman dei Bamboos, a numerosi successi dancefloor house di successo in tutto il mondo, fino alle sue acclamate uscite da solista tra cui Still Life, Family Tree, Made of Stone e This is What Happiness Looks Like.

Con “Get in the Game”, porta la sua inconfondibile energia: un’esplosione di funk moderno che è il terzo della sua trilogia di album che richiamano la musica della sua giovinezza.
“Get in the Game” è pubblicato da Inner Tribe & H.A.W.K Productions.