LA MAGIA CHE NASCE DALL’INCONTRO DI DUE ARTISTI TALENTUOSI

“Only You” è il nuovo singolo di ZONKE meets YORK, un brano nu soul/acid jazz preso dal loro album collaborativo di prossima pubblicazione.

ZONKE meets YORK è una meravigliosa collaborazione tra due artisti straordinari di due continenti diversi. Il singolo “Only You” cattura perfettamente la chimica tra i due, con il il suo ritmo groovy e danzante che lo colloca a metà tra nu soul e acid jazz.

ZONKE

La cantautrice ZONKE si è affacciata per la prima volta all’industria musicale con i Culture Clan, una band hip-hop e soul di otto elementi fondata dal compositore-produttore YORK con sede tra la Germania e il Sudafrica. Il gruppo ha vinto due premi e ha conquistato il pubblico in Sudafrica, Europa e all’estero.

YORK (photo Emilie Ostermayer)

Lo stile e la voce di ZONKE sono ineguagliabili in termini di potenza e tecnica. In breve tempo, il suo talento è diventato evidente e innegabile e si è affermata come una delle giovani cantanti afro-soul più cool dell’Africa meridionale.

A distanza di qualche anno, il duo vincente si è riunito con il nome di ZONKE meets YORK, per pubblicare un album insieme, The First Tapes, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre.

“Only You” è pubblicato dall’etichetta Upper Level Records.

Potrebbero interessarti anche...