La Provincia di Pesaro e Urbino donerà 10mila euro all’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord per l’acquisto di attrezzature per emergenza Covid-19

Il presidente dell’Amministrazione provinciale: “In questo difficilissimo momento è importante che ciascuno faccia la propria parte”

Giuseppe Paolini: “La Provincia di Pesaro e Urbino donerà 10mila euro all’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord per l’acquisto di attrezzature per emergenza Covid-19”

PESARO – “La Provincia di Pesaro e Urbino donerà 10mila euro all’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord per l’acquisto di attrezzature per far fronte all’emergenza Coronavirus”. Lo evidenzia il presidente dell’Amministrazione provinciale Giuseppe Paolini che aggiunge: “In questo difficilissimo momento è importante che ciascuno faccia la propria parte. Pur nelle limitate risorse del nostro ente, non ci sottraiamo a quella che riteniamo una responsabilità degli amministratori nei confronti dei medici, degli infermieri e di tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. Invito quanti hanno la possibilità, a contribuire all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Un ringraziamento particolare a tutta la struttura sanitaria e agli operatori per l’infaticabile lavoro che stanno svolgendo con abnegazione, senso del dovere e grande umanità”.

Potrebbero interessarti anche...