LA SMARTSYSTEM VIRTUS PASSA A MODICA E SI RILANCIA IN CLASSIFICA

AVIMECC MODICA-SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO 1-3

AVIMECC MODICA: Raso 6, Di Franco 13, Capelli ne, Putini 2, Chillemi 4, Nastasi (L1), Cascio, Buzzi 9, Tidona ne, Lombardo (L2) ne, Spagnol 14, La Rocca ne, Giudice ne. All.: Di Stefano.

SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO: Dimitrov 26, Merlo 20, Partenio 4, Raffa (L), Margutti, Roberti 14, Galdenzi, Focosi 3, Mazzon ne, Gori ne, Maletto 6, Uguccioni ne. All.: Mastrangelo-Roscini.

PARZIALI: 16-25 (26′), 17-25 (26′), 25-23 (31′), 16-25 (25′).

Seconda vittoria in sequenza per la SmartSystem Virtus Volley Fano, che torna a vincere anche in trasferta riprendendosi almeno provvisoriamente il secondo posto in classifica nel girone Blu di serie A3. Nell’anticipo di campionato i virtussini sbancano col punteggio di 3-1 l’insidioso campo dell’Avimecc Modica, che mette in discussione il nitido successo della squadra di Mastrangelo solamente nel terzo parziale. Gli altri tre sono infatti una sorta di monologo per i fanesi, trascinati da un Merlo più coinvolto ed incisivo del solito ed un Dimitrov particolarmente efficace dalla linea dei nove metri. Adesso occorrerà attendere il risultato della Erm San Giustino contro il Lecce per delineare la posizione dei Raffa e compagni, che però rispetto alla Rinascita Lagonegro, agli stessi umbri ed all’OmiFer Palmi devono ancora osservare il proprio turno di riposo. Mercoledì intanto si profila il big-match con la capolista Macerata, attesa al Palas Allende dalle ore 20:30.

 

Potrebbero interessarti anche...