L’ALMA JUVENTUS FANO VINCE A MONTURANO

Bella prestazione per l’Alma Juventus a Monturano dove ha trovato una squadra in salute, fisica ed intensa che hanno giocato meglio nel primo tempo per poi dare spazio alla squadra di Scapecchi nella ripresa. Inizia la partita e dopo 25” il team fanese è già sotto di una rete.

A metà tempo Renato Arcidiacono sigla il pareggio e dopo 4 minuti arriva il nuovo vantaggio del Monturano, che chiude in vantaggio il primo tempo 2 – 1.

Nel secondo tempo Damiano Giuliani riporta la partita in parità. Nella ripresa la formazione fanese concede poco ai padroni di casa e con un uno due di Alberto Pedinelli che virtualmente chiude la partita portando il risultato sul 2 – 4.

Bella vittoria al termine di una gara vibrante con un Monturano in una classifica che non si merita, e con l’Alma guidata sapientemente da Luca Scapecchi al terzo posto a due lunghezze dal secondo gradino del podio dietro allo Jesi e a 6 punti la Nuova Juventina capoclassifica.

4° Giornata RITORNO 26/01/2024

Monturano – Alma Juventus Fano 2 – 4

Dionisi, Mencarelli, Abbruciati, Montesi, De Santis, Arcidiacono, Baldascino, Pietrelli, Pedinelli, Patrignani, Giuliani, Mentucci

Reti: Pedinelli 2, Arcidiacono 1, Giuliani 1.

Potrebbero interessarti anche...